fbpx
itMolisetour & Omegatravel

Login

Ripartiamo insieme

Misure di sicurezza

Per garantire la sicurezza a bordo il nostro parco mezzi da sempre viene igienizzato, profumato e lucidato dopo ogni viaggio. Abbiamo inoltre eseguito le procedure di sanificazione, igienizzazione e disinfezione sulle indicazioni elaborate dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità.

In fase di prenotazione

A bordo dei pullman sarà possibile eliminare la distanza di sicurezza tra i viaggiatori che vivono nella stessa unità abitativa, mentre sarà obbligatoria per tutti gli altri viaggiatori. Per garantire il rispetto delle regole i posti a bordo verranno assegnati in fase di prenotazione.

Salita a bordo

È vietata la salita a bordo in presenza di sintomi quali tosse, febbre e raffreddore.
E’ necessario mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro anche durante le operazioni di salita e discesa dal pullman.
È necessario indossare la mascherina prima di salire a bordo e durante il viaggio.
È necessario l’uso di detergenti igienizzanti prima della salita a bordo.

Durante il viaggio

E’ obbligatorio indossare la mascherina.
E’ obbligatorio rispettare il posto assegnato al fine di garantire il distanziamento sociale.

Visite guidate ed escursioni

Per le visite guidate riportate nei programmi sarà fatto uso di dispositivi radioguide con auricolari monouso al fine di assicurare un buon ascolto a tutti i partecipanti, osservando al contempo la distanza di sicurezza di almeno 1 metro. Durante le escursioni che prevedono l’uso di mezzi diversi, saranno ugualmente garantiti igiene e distanziamento.

Il buonsenso ed un comportamento consono da parte dei viaggiatori è necessario per il rispetto delle regole.