Un weekend ideato per viaggiatori alla ricerca di relax, divertimento e scenari super instagrammabili. Un’esperienza che unisce il benessere totale delle Terme di Saturnia alla magia senza tempo di Civita di Bagnoregio.
Riunione dei partecipanti nei luoghi di partenza, sistemazione in pullman GT e partenza per le Terme di Saturnia, una delle più grandi oasi di benessere d’Europa. Giornata libera dedicata al relax nelle strutture del Parco: quattro piscine termali all’aperto con acqua a 37,5°, nove idromassaggio, sauna, percorso Kneipp, docce interne ed esterne e area relax con lettini e divanetti. È richiesto l’uso di biancheria bianca (telo e accappatoio), da portare personalmente o da noleggiare in loco. Lettini ed ombrelloni sono disponibili a pagamento. Pranzo libero (possibile utilizzare i punti ristoro interni). In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel, sistemazione in pullman GT e partenza alla volta di Civita di Bagnoregio, “La città che muore”, conosciuta come uno dei borghi più suggestivi e iconici d’Italia. Visita guidata del borgo: la Porta di Santa Maria, la piazza principale, le vie medievali, le terrazze panoramiche e gli angoli più iconici per scatti mozzafiato. Sospesa su uno sperone di tufo e raggiungibile solamente attraverso un panoramico ponte pedonale, Civita appare come un luogo fuori dal tempo: un villaggio silenzioso, fragile ed incantevole, che sembra emergere dalla valle come in un sogno, con le sue vie strette, le case in pietra dorata, i balconi fioriti e gli scorci improvvisi sulla Valle dei Calanchi. Pranzo libero a cura dei partecipanti. Nel pomeriggio partenza per il rientro in sede previsto in serata.
Per garantire la partenza dai luoghi che prevedono un supplemento, è necessario raggiungere un numero minimo di partecipanti.