Riunione dei partecipanti nei luoghi di partenza, sistemazione in pullman GT e partenza per Verona. All’arrivo, incontro con la guida per un emozionante tour nel cuore di una delle città d’arte più affascinanti d’Italia, proprio nel giorno di San Valentino. Tra piazze eleganti e scorci suggestivi, si andrà alla scoperta dell’eterna storia di Romeo e Giulietta e dell’atmosfera romantica che avvolge la città. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel e trasferimento in vaporetto a Piazza San Marco, cuore scenografico di Venezia. Qui, tra le Procuratie e l’elegante salone marmoreo della piazza, inizierà la visita guidata alla scoperta della Torre dell’Orologio, della Basilica di San Marco e del Palazzo Ducale, avvolti dalla magica atmosfera del Carnevale. A seguire, tempo libero per immergersi tra maschere raffinate, costumi d’autore e scorci indimenticabili, con possibilità di un suggestivo giro in gondola. Pranzo libero. In serata rientro in hotel per cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel e partenza per Padova. Incontro con la guida per un affascinante tour nel cuore della città. Tra eleganti piazze, palazzi storici e vie animate, si scopriranno i tesori del centro storico fino a raggiungere la maestosa Basilica di Sant’Antonio, uno dei santuari più celebri d’Europa. Al termine, sosta allo storico Caffè Pedrocchi, simbolo della vita culturale padovana e luogo senza tempo dove respirare l’atmosfera elegante della città. Pranzo libero a cura dei partecipanti. Ore 13:00 partenza per il rientro in sede.
Per garantire la partenza dai luoghi che prevedono un supplemento, è necessario raggiungere un numero minimo di partecipanti