Riunione dei partecipanti nei luoghi di partenza, sistemazione in pullman e partenza in verso la magica Val di Fassa, cuore delle Dolomiti ladine. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Escursione al suggestivo Lago di Carezza, celebre per i suoi colori smeraldo, attraversando il Passo Costalunga. Proseguimento per Vigo di Fassa: visita guidata del borgo, del Museo Ladino di Fassa e della Chiesa di San Giovanni. Pranzo libero. Salita in funivia al Ciampedìe, terrazza naturale sul Catinaccio, e facile passeggiata panoramica in quota. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e tour panoramico in pullman attraversando il Passo San Pellegrino. Arrivo ad Alleghe, visita del borgo e del romantico lago alpino. Proseguimento verso la Marmolada, la Regina delle Dolomiti, passando dal panoramico Passo Fedaia e sosta al Lago di Fedaia. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Canazei, ai piedi del Gruppo del Sella. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Visita guidata dell’elegante centro storico di Moena, la Fata delle Dolomiti. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione a Pozza di Fassa con possibilità di relax alle QC Terme Dolomiti, passeggiate lungo il torrente Avisio, shopping e tempo libero nel centro. Cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Visita guidata di Trento, elegante città alpina dal fascino rinascimentale. Al termine, partenza per il rientro in sede.
Per garantire la partenza dai luoghi che prevedono un supplemento, è necessario raggiungere un numero minimo di partecipanti