Ritrovo dei partecipanti nei luoghi di partenza, sistemazione in pullman e partenza per Pescara.
Arrivo e tempo dedicato alla partecipazione a La Notte dei Serpenti, il grande concerto ideato e diretto dal Maestro Enrico Melozzi, che celebra le radici musicali e culturali dell’Abruzzo fondendo tradizione e modernità.
Sul palco, artisti di fama nazionale e internazionale reinterpretano canti popolari e testi dialettali in chiave contemporanea, creando uno spettacolo unico di musica, danza e poesia. L’evento trae ispirazione dalla storica Festa dei Serpari di Cocullo, simbolo di identità e devozione popolare, e la trasforma in una serata di emozioni collettive sotto le stelle, nello scenario suggestivo dello Stadio del Mare.
Al termine, partenza per il rientro in sede.
Questo evento è soggetto al raggiungimento del numero minimo di partecipanti per poter essere confermato. A seguito della prenotazione quindi, è necessario attendere una CONFERMA scritta da parte dell’agenzia per poter partecipare.
La conferma avviene, al più tardi, il giorno seguente la data del PrenotaPrima. La mancanza di conferma da parte dell’agenzia non dà diritto alla partecipazione.