fbpx
Molisetour & Omegatravel

Login

Jeep tour 4X4

0
Prezzo
Da€65
Prezzo
Da€65
Prenotazione
Richiesta informazioni
Nome e Cognome*
Indirizzo email*
Il tuo messaggio*
* Please select all required fields to proceed to the next step.

Prenota

Salva tra i preferiti

Adding item to wishlist requires an account

115

Hai una domanda?

Chiamaci! Un team di esperti è a tua disposizione per qualsiasi necessità!

+39 0874 453343

[email protected]

GIORNI

1

MEZZI DI TRASPORTO

PARTENZA DA

Campobasso
Termoli

Itinerario

Raggiungerete luoghi inesplorati attraversando tratturi, ruscelli, boschi e monti rocciosi per godere di spettacolari panorami. Scoprire le bellezze naturali e paesaggistiche del Molise non è mai stato così divertente.

Partenza alle 8:30 dalla struttura alberghiera per raggiungere le jeep. Tutti in fuoristrada e…si parte! Vi addentrerete nella fitta rete di stradine dimenticate che anticamente collegavano i piccoli borghi disseminati sul territorio. Arrivati a Casalciprano, passeggiando tra i vicoletti del centro storico, si può scorgere e scoprire il rinomato “Museo della Memoria Contadina”. Un vero e proprio viaggio nel passato, scandito lungo le stradine e testimoniato da rappresentazioni pittoriche, scultoree e artistiche che delineano il carattere unico di questo Museo a “cielo aperto”.
Lungo il cammino un profumo attirerà la vostra attenzione e si arriverà a Sant’Elena Sannita, “il paese dei profumieri”, che ospita un Museo propriamente dedicato al “Profumo”. Una tradizione strettamente legata ad una storia di arrotini, un intrigante legame tutto da scoprire. Si riparte e la strada della ruralità si fa sempre più impervia. Percorrendo ripide salite di montagna si raggiunge la vetta della Montagnola Molisana, un paradiso tra cielo e terra a 1400 metri di quota caratterizzato da meraviglie naturali di incomparabile bellezza: pascoli, laghi, panorami, chiesette rurali, foreste secolari e pareti rocciose. Comodamente seduti negli instancabili fuoristrada si potrà godere di questi passaggi e paesaggi mozzafiato e si rientra al punto di partenza. Pranzo al sacco a cura dei partecipanti con possibilità di acquistare il kit con prodotti tipici.

Dettagli

Luoghi e orari di partenza

  • ore 8:30 dalla struttura alberghiera

La quota comprende

  • viaggio in pullman GT
  • escursione in jeep
  • visita del Museo a cielo aperto di Casalciprano
  • biglietto d'ingresso e visita guidata al Museo del Profumo
  • accompagnatore italiano/inglese

Accessori consigliati

  • fotocamera
  • abbigliamento confortevole
  • acqua
  • protezione solare e cappello
Prezzi

Bambini fino a 12 anni

65

Adulti

75
Foto