Una settimana di puro relax ad Ischia, tra mare e acque termali dell’isola verde nel Mar Tirreno. Sole, acque cristalline e tutto il confort del centralissimo Hotel Central Park 4**** con servizi esclusivi, una cucina tipica mediterranea contraddistinta dagli aromi, gli intrecci di mare e di terra della lunga tradizione culinaria ischitana. Durante il soggiorno potrai scoprire la bellezza dell’isola, attraverso escursioni giornaliere.
L’Hotel Central Park 4**** è posizionato al centro del comune più grande dell’isola, Ischia Porto, nel cuore del centro storico e nel contempo immerso nella natura e a pochi passi dal mare. Ambienti curati nei minimi particolari, camere spaziose e confortevoli, l’incantevole giardino, la cucina attenta e raffinata, la grande piscina in mezzo alla lussureggiante flora mediterranea, la modernissima Spa con “Beauty & Wellness Center” e terme.
Due piscine termali, una esterna immersa nella flora mediterranea ed una interna per godersi in pieno gli effetti benefici dell’acqua termale ischitana: idromassaggio, cascata cervicale e luci di cromoterapia assicurano momenti di perfetto relax.
Un efficiente reparto termale per trattamenti curativi ed estetici: fanghi, docce e bagni termali ozonizzati oltre a trattamenti di aerosol ed inalazioni. L’hotel vanta una modernissima Spa che è davvero un’oasi di relax e benessere. Varcando la
reception del centro termale vi avvolgerà un’atmosfera dolce e orientale, dove la luce e il profumo delle candele aromatiche e la musica di sottofondo, vi prepareranno a ricevere coccole.
Tutte le camere sono ampie e luminose, arredate con gusto e dotate di un terrazzo privato, bagno o doccia, wi-fi gratuito, tv color, frigo-bar, telefono diretto e aria condizionata.
Il ristorante interno all’hotel propone piatti tipici della tradizione ischitana e le eccellenze della tavola mediterranea.
Durante il soggiorno ci sarà una serata di gala con menù tipico e musica dal vivo.
Ischia è un’isola vulcanica nel Golfo di Napoli scoperta dai Greci e amata dai Romani per le sue acque termali miracolose tanto che da sempre è definita il luogo dell’eterna giovinezza. Piccola ma travolgente, Ischia con i suoi 46,33 Kmq di superficie ed un percorso costiero di circa 37 Km, è divisa amministrativamente in sei comuni: Ischia, Serrara Fontana, Lacco Ameno, Forio, Barano d’Ischia e Casamicciola Terme.
Tra le principali attrazioni di Ischia, la più iconica è sicuramente il medievale Castello Aragonese. Di particolare interesse è anche il Monte Epomeo che si erge a 789 metri di altezza ed è ricoperto da una ricca vegetazione che ha dato ad Ischia il nome d’isola verde. Ischia ospita, inoltre, una varietà di bellissime chiese in alcune delle posizioni più panoramiche che si possano immaginare. Ce ne sono infatti circa 75 in totale e distribuite a macchia di leopardo nei sei comuni e rispettive frazioni.
Tante spiagge, tutte belle e diverse l’una dall’altra. Tra le più gettonate vanno citate quella di Sant’Angelo, Citara, San Francesco, San Montano e la spiaggia dei Pescatori. Sorgeto Bay, invece, è una spiaggia rocciosa in cui l’acqua termale scorre nel mare, consentendo di vedere i bagni termali trasformarsi in piscine naturali create da madre natura.
I parchi termali di Ischia sono famosi per le loro proprietà miracolose e di benessere; infatti, sull’isola ci sono ben 29 bacini e 103 bagni termali ed ognuno ha caratteristiche leggermente diverse in base alla composizione minerale. Durante il soggiorno sarà possibile trascorrere una giornata in uno dei 5 parchi termali: Fonte Delle Ninfe Nitrodi nel comune di Barano, i Giardini Poseidon a Forio e il Negombo a Lacco Ameno, Parco Termale Castiglione a Casamicciola e Parco Tropical a Sant’Angelo.