itMolisetour & Omegatravel

Login

MAN Lion’s Coach

  • 53+1+1 posti
  • Euro 6
  • Prese USB di ricarica
  • Wi-Fi
  • Toilette
  • Frigobar
  • 2 TV Monitor da 19"
  • Lettore audio USB/Bluetooth/AUX/CD
  • Lettore video USB/DVD/Card

Il nuovo MAN Lion’s Coach appartiene all’ultima serie di pullman prodotti dalla casa tedesca. Innovazione e comfort per un’esperienza di viaggio davvero indimenticabile.

IL DESIGN
Un’estetica dalle linee moderne e decise esprimono potenza ed efficienza. Gruppi ottici Full-LED, così come l’illuminazione interna, sono il connubio tra eleganza ed efficienza. Il retro del pullman completamente in nero lucido è un elemento di design innovativo ed inconfondibile, una linea fluida che rappresenta il prolungamento ottico del lunotto posteriore.

EQUIPAGGIAMENTO INTERNO
Interni pieni di luce, a cui si aggiunge l’illuminazione a LED indiretta e finiture pensate nei minimi particolari sia dal punto di vista tecnologico che in termini estetici: il Lion’s Coach è equipaggiato di serie per la massima comodità in viaggio.
Già il primo sguardo all’interno dell’accogliente vano passeggeri rivela che qui si può viaggiare in pieno relax e comodità. L’allestimento degli interni crea un’atmosfera confortevole, armonica e moderna. Un comfort eccezionale in ogni momento.
Il climatizzatore integrato di serie regola automaticamente ed in maniera ottimale la temperatura durante il viaggio. Le bocchette per la ventilazione regolabili, offrono la possibilità di gestire l’aerazione per ogni posto.

SICURO ED AFFIDABILE
Innovativi sistemi di assistenza elettronica (EBA, EBS, ESP, LGS, MAN BrakeMatic), una nuova struttura rinforzata, l’impianto di allarme antincendio e rilevatore di fumo ed una posizione di guida ergonomica ed intuitiva, garantiscono sempre la massima sicurezza a tutti gli occupanti del veicolo.

LA GRAFICA
I temi della grafica sono il Molise e la scoperta del Bosone di Higgs. Il primo è rappresentato dal ponte del Liscione, il Castel Monforte, il Teatro di Pietrabbondante ed un tipico borgo arroccato, il secondo è rappresentato dal risultato dello scontro tra fasci di particelle.
Ogni viaggio…una nuova scoperta!
Nella grafica abbiamo unito la scoperta scientifica con la scoperta turistica per raffigurare uno dei nostri obiettivi: scoprire e valorizzare il Molise!