fbpx
itMolisetour & Omegatravel

Login

MAN Lion’s Coach

  • 53+1+1 posti
  • Euro 6
  • Prese di ricarica USB e 220V
  • Wi-Fi
  • Toilette
  • Frigobar
  • 2 TV Monitor da 19"
  • Lettore audio USB/Bluetooth/AUX/CD
  • Lettore video USB/DVD/Card

Il nuovo MAN Lion’s Coach appartiene all’ultima serie di pullman prodotti dalla casa tedesca. Innovazione e comfort per un’esperienza di viaggio davvero indimenticabile.

IL DESIGN
Un’estetica dalle linee moderne e decise esprimono potenza ed efficienza. Gruppi ottici Full-LED, così come l’illuminazione interna, sono il connubio tra eleganza ed efficienza. Il retro del pullman completamente in nero lucido è un elemento di design innovativo ed inconfondibile, una linea fluida che rappresenta il prolungamento ottico del lunotto posteriore.

EQUIPAGGIAMENTO INTERNO
Interni pieni di luce, a cui si aggiunge l’illuminazione a LED indiretta e finiture pensate nei minimi particolari sia dal punto di vista tecnologico che in termini estetici: il Lion’s Coach è equipaggiato di serie per la massima comodità in viaggio.
Già il primo sguardo all’interno dell’accogliente vano passeggeri rivela che qui si può viaggiare in pieno relax e comodità. L’allestimento degli interni crea un’atmosfera confortevole, armonica e moderna. Un comfort eccezionale in ogni momento.
Il climatizzatore integrato di serie regola automaticamente ed in maniera ottimale la temperatura durante il viaggio. Le bocchette per la ventilazione regolabili, offrono la possibilità di gestire l’aerazione per ogni posto.

SICURO ED AFFIDABILE
Innovativi sistemi di assistenza elettronica (EBA, EBS, ESP, LGS, MAN BrakeMatic), una nuova struttura rinforzata, l’impianto antincendio nella zona motore ed una posizione di guida ergonomica ed intuitiva, garantiscono sempre la massima sicurezza a tutti gli occupanti del veicolo.

LA GRAFICA
Benvenuti a bordo del futuro! La grafica del nostro nuovo pullman è un connubio perfetto tra tradizione e innovazione e tra famiglia e azienda.
Gli elementi: Il viadotto del Liscione, la conchiglia Pecten, il fascio di particelle accelerato, il quantum computer, i nomi dei nuovi arrivati in famiglia ed uno slogan che unisce tutto.

Il viadotto del Liscione è la rappresentazione iconica delle nostre radici molisane e della strada che percorriamo ogni giorno con passione e impegno. Questo viadotto, luminoso e dinamico, evoca il lavoro e l’ingegno di chi, come Donato, progetta e costruisce il futuro delle comunicazioni, accelerando i fasci di particelle verso nuovi orizzonti.

Accanto alla maestosità del viadotto, troviamo la conchiglia pecten, fossile intriso di storia e simbolo di viaggio. Le striature della conchiglia raffigurano le antiche vie di comunicazione, i tratturi, che oggi sono sostituiti dalle moderne strade, come il nostro viadotto, accompagnando i viaggiatori verso nuove avventure.

Guardando avanti, oltrepassiamo i confini del tempo presente e ci immergiamo nel futuro, rappresentato dal quantum computer. Lavori pionieristici come quelli di Silvia, Giusy e Matteo ci spingono verso orizzonti inesplorati, sottolineando l’importanza del progresso e dell’innovazione per guidarci nel mondo di domani.

Infine, i nomi dei nuovi arrivati in famiglia: Thomas A., Elisa M., Antonio L., Antonio, Adele e Davide, adornano la grafica, simbolo tangibile del nostro impegno per il futuro e della continuità di una tradizione familiare che ci guida verso nuove conquiste.

Viaggio nel futuro” dunque, è più di uno slogan, è il nostro impegno per guidarvi attraverso un’avventura che unisce passato, presente e futuro, in un viaggio indimenticabile con Molise Tour e Omega Travel.