Riunione dei partecipanti nei luoghi di partenza, sistemazione in pullman e partenza per Castelfranco Veneto, affascinante borgo medievale cinto da mura e torri. Visita guidata del centro storico e del Duomo, che custodisce la celebre Pala di Castelfranco di Giorgione, con cenni alle leggende della Torre Civica. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata di Mel, uno dei borghi più belli d’Italia, nel cuore della Valbelluna, e del Castello di Zumelle, straordinaria testimonianza di oltre duemila anni di storia. Proseguimento per la Birreria Pedavena, la più grande d’Italia, con visita esperienziale e pranzo tipico. Nel pomeriggio visita guidata di Feltre, elegante cittadella del Rinascimento veneziano, con centro storico, Piazza Maggiore, Torre dell’Orologio, Castello di Alboino e Cattedrale. Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel e partenza lungo la Strada del Prosecco tra Valdobbiadene e Conegliano, tra suggestivi paesaggi collinari Patrimonio UNESCO, con possibilità di degustazione di Prosecco DOCG. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del centro storico di Treviso e degustazione del celebre Tiramisù. Cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Partenza per Stra e visita guidata di Villa Pisani, una delle più importanti Ville Venete, famosa per il monumentale parco, il maestoso Salone da Ballo e il suggestivo labirinto. Al termine della visita, partenza per il viaggio di rientro verso i luoghi di provenienza.
Per garantire la partenza dai luoghi che prevedono un supplemento, è necessario raggiungere un numero minimo di partecipanti.